AC Milan Forums - Unofficial

Full Version: In Italiano
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ahahah posso aiutarvi io visto che sono Italiano...pure io sto imparando l'inglese da solo...anzi lo devo imparare xD
I would post here in Italian, I speak fluently but I speak a dialect I learned from my grandparents so I don't want to corrupt you with the different spellings and pronounced words because it's not 'proper' Italian, sort of like a slang Big Grin
(10-25-2013, 06:04 PM)Fabry_cekko Wrote: [ -> ]ahahah posso aiutarvi io visto che sono Italiano...pure io sto imparando l'inglese da solo...anzi lo devo imparare xD

Va bene Big Grin. Spero che saro in Italia prossimo anno. Uno giorno saro corentamente, ma per adesso, sono contento di fare senso (spero almeno Big Grin). Non e facile senza conversazione ma sto migliorando lentamente.

Posso aiutarvi anche amico. Fammi sapere quando vuoi parlare in inglese qui.

@WCMilan...no worries...I know what you mean...I knew a guy from Naples, and when he spoke his dialect, I understood nothing. Sad

Serie A this year's. AC Milan should be turbulent and more. Kaka and Balotelli recalled are contributing. But not enough to wish him to win. Recently, he ushered in a new wave flow. Seedorf to AC Milan coach. I do not know this arrangement will change AC Milan impasse? Let us look forward to the change of AC Milan. In http://www.wysjg.com/ac-milan-c-1_6/ rooting for him!
(10-07-2013, 07:55 PM)Hasan Rossonero Wrote: [ -> ]Hmmm...penso che non c'e una possibilita parlare o scrivere, devo dire, in Italiano qui.

Comunque, spero che posso presto.

C'e sempre una possibilita!! Sagrin

Ho pensato che gli Italiani hanno deciso di fare questo soggetto ma adesso questo non e importante.

Saluti.

P.S. Anch'io devo migliorare parlare e scrivere la lingua Italiana e questo sara un ottimo esercizio.

Che cosa pensate sulla gara contro la Spezia?

Io non ho visto maggior miglioramento ma devo dire che Tassotti ha fatto una buona scelta con Rami e Honda dal primo minuto. De Sciglio mi e piaciuto molto.

(01-16-2014, 10:29 AM)dejo Wrote: [ -> ]
(10-07-2013, 07:55 PM)Hasan Rossonero Wrote: [ -> ]Hmmm...penso che non c'e una possibilita parlare o scrivere, devo dire, in Italiano qui.

Comunque, spero che posso presto.

C'e sempre una possibilita!! Sagrin

Ho pensato che gli Italiani hanno deciso di fare questo soggetto ma adesso questo non e importante.

Saluti.

P.S. Anch'io devo migliorare parlare e scrivere la lingua Italiana e questo sara un ottimo esercizio.

Che cosa pensate sulla gara contro la Spezia?

Io non ho visto maggior miglioramento ma devo dire che Tassotti ha fatto una buona scelta con Rami e Honda dal primo minuto. De Sciglio mi e piaciuto molto.

Salve,

Ho visto questo solo adesso!

Andro in Italia ad Aprile per due settimane. Saro a San Siro per Milan - Catania!!!

E si, magari in ritardo adesso, io penso che Tassaotti ha fatto bene. Vediamo cosa succede in futuro con Milan...

Sono ottimosto ancora...Taraabt e una scelta strana, ma Forza Milan! Forse lui fara bene in nostro modulo...

A presto!

Si una strana scelta, non si vede ogni volta che Milan prende un giocatore che ha problemi con il comportamento fuori campo.
Ma penso che technicamente questo giocatore puo dare tanto per il NOSTRO Milan.

Ciao.
Un saluto alla "community" italiana del forum! :-)
Pages: 1 2