Coppa Italia : Juventus - AC Milan
#1
Coppa Italia RT Game 

Juventus v AC Milan 

In attesa di capire come andrà avanti la rivoluzione societaria del Milan, a Milanello la squadra rossonera si sta preparando duramente per il match di domani contro la Juventus, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dall'1-1 dell'andata a San Siro, ma domani sera Stefano Pioli dovrà fare a meno di tre titolari molto importanti, cioè Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo.

CALABRIA A SINISTRA - Il tecnico milanista, che recupera però Gigio Donnarumma per la porta, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime partite: come riferisce Tuttosport, nelle prove tattiche di ieri a Milanello, come terzino sinistro è stato provato Davide Calabria che dovrebbe quindi essere preferito a Laxalt (a destra spazio a Conti). Al centro della difesa, con Kjaer che dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina, accanto a capitan Romagnoli dovrebbe giocare ancora dal primo minuto Matteo Gabbia.

PAQUETA' A DESTRA - La novità più interessante in vista del match di domani sera riguarda però il possibile sostituto di Samu Castillejo: come esterno destro, infatti, ieri Pioli ha provato Lucas Paquetà, che giocherebbe così in un ruolo che non ha mai ricoperto in carriera. Con lui sulla trequarti, alle spalle di Leao, che prenderà il posto di Ibrahimovic, ci saranno Calhanoglu e Rebic.
Reply
#2
"Ronaldo flies home to Madeira after Juventus star's mother is hospitalised after suffering suspected stroke"

"The Portugal international returned to his homeland and he could now miss the Coppa Italia tie with AC Milan on Wednesday"

https://www.goal.com/en/news/ronaldo-fli...21bhrxdw9m
Reply
#3
so no ronaldo, but, dybala will score against us.

apparently , pioli will resign after the game.
Reply
#4
Game Postponed. Official
Reply
#5
Let's cancel the whole season. Big Grin
aka xudong
Reply
#6
Let's give the title to Lazio and be done with this season, it will also allow Elliott time to do stuff in 'off season' Big Grin
Reply
#7
(03-03-2020, 10:24 PM)reza Wrote: Let's give the title to Lazio and be done with this season, it will also allow Elliott time to do stuff in 'off season' Big Grin

European spots will be determined by a poll hosted on Milanmania.com. Grinundwech
aka xudong
Reply
#8
Lazio SPAL Brescia Genoa for CL spots
Reply
#9
(03-04-2020, 03:38 AM)reza Wrote: Lazio SPAL Brescia Genoa for CL spots

Icon_lol2 

1ban
aka xudong
Reply