In Italiano
#1
Ciao.

Parlo Italiano ma devo migliorare, naturalmente. Quando saro in Italia, non voglio nascondere dietro inglese.

Sto imparando da solo: Gazzetta, youtube, calcio etc. Amo calcio e per questo ragione ho opportunita per ascoltare e leggere Italiano tutti i giorni.

Italiani qui?

Sarebbe bellissimo parlare in Italiano su Milanmania.

Fammi sapere amici.

Hasan

Reply
#2
Hmmm...penso che non c'e una possibilita parlare o scrivere, devo dire, in Italiano qui.

Comunque, spero che posso presto.
Reply
#3
si Big Grin pizza, spaghetti, ciao bella Icon_lol2
Reply
#4
Wish I could, when I listen and read I am almost there, but writing correctly...not there yet
Reply
#5
Understandable. I am fully conversational now, but a bit slow when I speak. Writing and reading is no problem, and listening is okay too.

Thanks anyway Big Grin.
Reply
#6
That's not fair. AngryI thought that this thread is in Italian only, otherwise, I could have posted something like Stitch did. They took advantage of my hesitation.

Pasta! Mamma Mia! Arrivederci! Icon_lol2

aka xudong
Reply
#7
Someone find Gio and tell him to return to MM. Actually I am his friend on facebook but I have never talked to him there Big Grin
Reply
#8
I also have a bunch of friends on Facebook, and I almost never talk to anyone there either. :d
aka xudong
Reply
#9
Ho seguito un corso d'italiano ed ora posso parlare un po' d'italiano. Pero non parlo spesso in italiano e ho dimentacato molto =(
Siamo a posto cosi.
Reply
#10
(10-08-2013, 05:58 PM)Mystik Wrote: Ho seguito un corso d'italiano ed ora posso parlare un po' d'italiano. Pero non parlo spesso in italiano e ho dimentacato molto =(

Tuo Italiano e bene amico.

Se vuoi, possiamo parlare qui. Ho migliorare in tanti aspetti, ma sopratutto in conversazione. Credo che nonstante che non ho l'opportunita parlare Italiano tutti i giorni, scrivere e leggere in Italiano aiuteranno.

Reply