PDA

View Full Version : Ciao!

birge
12-11-2004, 11:16
Allora, how should I begin. Well, my name`s Heidi and I`m really a laziale, better be clear whit that right away. But you could say that Milan`s my second choice as my all time favourite player, my hero, my captain, Alessandro Nesta, now plays with you guys. And we all know that Lazio has no chance of winning anything any time soon :)
And please don´t think that I´m one of those gals who are into football coz of good-looking men, coz I´m not, I´ve played football myself for ten years, not anymore tho, don´t have the time nor the possibility.
So, at the moment I live in Helsinki, in Finland, I moved here from Rome to come to study and God I miss my home but girl`s gotta do what girl`s gotta do.
That`s about it, if you have any questions, just shoot. I´ve been around here for quite a while,Í´ve been reading the threads for a long time and I even know one of our members, Sandra, we come a long way back,

rae
12-11-2004, 11:20
Welcome to :de3: Inferno :de3:

Well, can you reveal sthm to me -- are you italian or suomi?

birge
12-11-2004, 11:22
I´m Finnish, but trust me, finding someone more romana than me is difficult.

rae
12-11-2004, 11:27
Ok then post yer pic here (http://www.milanmania.com/forums/showthread.php?t=13269) and introduce yerself here (http://www.milanmania.com/forums/showthread.php?t=15556)...
we are impatiently waitin for yer turn ...:D :tong:

ACMILAN1983
12-11-2004, 11:48
Welcome Heidi :)

Don't worry, as Sandra may have said already, the women are respected fans on the forum.

As for being a Laziale, fans from other teams are welcome here :)

Reza
12-11-2004, 14:49
Welcome to MM Heidi, thanx for the introduction and the pic you posted.
Hope you have fun here.

Giovanni
12-11-2004, 15:04
allora parli italiano...
benvenuta/welcome

birge
12-11-2004, 15:59
Certo che parlo italiano, o mejo, romanesco (avendo vissuto a Roma) che mi piace di più.

Giovanni
12-11-2004, 16:26
anvedi aho! na pischella vichinga che parla romanaccio :D

Goirre
12-11-2004, 21:22
welcome to MilanMania Heidi!!

birge
13-11-2004, 04:28
anvedi aho! na pischella vichinga che parla romanaccio :D

Ma che stai a dì? Che razza di vichinga, io so` de` Roma (giusto pe' èsse chiari!) nun se vede? :D

Vabbò, sto a scherza...magari de` Roma...

Angel_Cic
13-11-2004, 16:05
welcome girly! :) great pic in the members thread by the way. hope you enjoy your stay here.

Giovanni
13-11-2004, 16:16
Ma che stai a dì? Che razza di vichinga, io so` de` Roma (giusto pe' èsse chiari!) nun se vede? :D

Vabbò, sto a scherza...magari de` Roma...
ahhahahahaahha
just to explain for the international crowd..this girl speaks an perfect roman totti like :dcool:

che tte devo dì ? io so dda a solare torino :bright: :sun: :rollani: ma i mei so dde salerno, ah vikì perciò c'ho er sangue mediterraneo 100% :p017:

seriamente come mai hai questa passione per l'italia? pensa che io volevo andare a fare l'erasmus in svezia..eh l'erba del vicino è sempre più verde come si suol dire. quando sei arrivata in italia? :bright:

birge
13-11-2004, 16:28
seriamente come mai hai questa passione per l'italia? pensa che io volevo andare a fare l'erasmus in svezia..eh l'erba del vicino è sempre più verde come si suol dire. quando sei arrivata in italia? :bright:

Ecche ne so...È così..Ho sempre avuto degli amici italiani, ho imparato la lingua, ci son` andata a vivere, c`ho un fidanzato italiano, mò studio italiano all`università (purtroppo a Helsinki e non a Roma, costerebbe troppo, ma magari più tardi`e certamente l´erasmus lo vengo a fare in Italia. Be´, come se avessi la possibilità di scegliere, hahah). Ed in mezzo di tutto questo c`è anche il calcio...

Macché Svezia? Meja `a Finlandia!!! I svedesi son` tutti finocchi... :rolleyes:

Giovanni
13-11-2004, 16:35
tesoro ma se sono finocchi a me che me frega? io mica cerco un uomo, cerco una donna di quelle parti ;)
costa tanto il volo dal nord italia ad helsinki?

birge
13-11-2004, 16:43
tesoro ma se sono finocchi a me che me frega? io mica cerco un uomo, cerco una donna di quelle parti ;)

Vabbò, hai raggione tte, ma cmq mejo stare quarche kilometro largo dalla Svezia.
Dal nord Italia non lo so, ma da Roma a Helsinki mò ho pagato 195€ andata ritorno (via Francoforte) con ryanair, è quello che costa di meno.

Sandra
14-11-2004, 05:49
Ha ragione lei... i svedesi son tutti della stessa brutta razza...

T'avevo scritto una risposta ieri ma poim si è bloccato il comp... fa niente c sentiam presto cara.

W Islanda! ;)

Sto diventando una cicciona qua.. oddio poi dicono che nn mangio niente! basta adesso c'è sveglia alle 5 e fuori a correre.. mamma che freddo che fa xò..

birge
14-11-2004, 11:36
Sto diventando una cicciona qua.. oddio poi dicono che nn mangio niente! basta adesso c'è sveglia alle 5 e fuori a correre.. mamma che freddo che fa xò..

Succede a tutti, io c`ho ancora qualche chilo di extra...e sta arrivando Natale............................argh! Eppoi torno in Italia...

Billy_Montreal
14-11-2004, 14:16

Sta minghia...a buonazza che parla da burino?! Che minghia vuole?? :fero:

almilan
15-11-2004, 04:57
welcome hope you enjoy your stay

Sandra
17-11-2004, 03:31
Succede a tutti, io c`ho ancora qualche chilo di extra...e sta arrivando Natale............................argh! Eppoi torno in Italia...
oddio sì... e arriverà Santa Lucia coi dolci...
forse andrò in Sicilia, dove ha trovato un ragazzo, e nn qualcun ragazzo, nooonono, è strabello!!!!

Dai dobbiam sentirci di più cara!
Fai la brava!

Tvtbfx
Sandraaaa

birge
17-11-2004, 09:37
oddio sì... e arriverà Santa Lucia coi dolci...
forse andrò in Sicilia, dove ho trovato un ragazzo, e nn qualcun ragazzo, nooonono, è strabello!!!!

Son bravi i siciliani, io lo so :D Ma sii prudente.

Sandra
18-11-2004, 15:03
Son bravi i siciliani, io lo so :D Ma sii prudente.

ma dai :D che scema che sei...!!!

A me piace questo tipo... ma nn so che cazzo fare!! (il suo eventualmente ehehe ;))
No non sto skerzando... AIUTO!

nono, HA trovato un ragazzo la mia amica... io no.. purtroppo :(