Ciao.
Parlo Italiano ma devo migliorare, naturalmente. Quando saro in Italia, non voglio nascondere dietro inglese.
Sto imparando da solo: Gazzetta, youtube, calcio etc. Amo calcio e per questo ragione ho opportunita per ascoltare e leggere Italiano tutti i giorni.
Italiani qui?
Sarebbe bellissimo parlare in Italiano su Milanmania.
Fammi sapere amici.
Hasan
Hmmm...penso che non c'e una possibilita parlare o scrivere, devo dire, in Italiano qui.
Comunque, spero che posso presto.
si
pizza, spaghetti, ciao bella
Wish I could, when I listen and read I am almost there, but writing correctly...not there yet
Understandable. I am fully conversational now, but a bit slow when I speak. Writing and reading is no problem, and listening is okay too.
Thanks anyway
.
That's not fair.
I thought that this thread is in Italian only, otherwise, I could have posted something like Stitch did. They took advantage of my hesitation.
Pasta! Mamma Mia! Arrivederci!
Someone find Gio and tell him to return to MM. Actually I am his friend on facebook but I have never talked to him there
I also have a bunch of friends on Facebook, and I almost never talk to anyone there either. :d
Ho seguito un corso d'italiano ed ora posso parlare un po' d'italiano. Pero non parlo spesso in italiano e ho dimentacato molto =(
(10-08-2013, 05:58 PM)Mystik Wrote: [ -> ]Ho seguito un corso d'italiano ed ora posso parlare un po' d'italiano. Pero non parlo spesso in italiano e ho dimentacato molto =(
Tuo Italiano e bene amico.
Se vuoi, possiamo parlare qui. Ho migliorare in tanti aspetti, ma sopratutto in conversazione. Credo che nonstante che non ho l'opportunita parlare Italiano tutti i giorni, scrivere e leggere in Italiano aiuteranno.