|
Registered User
Fave Players: Maldini,Billy,Baresi,Nesta
|
MOGGI DESIGNATORE - Il 10 agosto 2004 si gioca a Torino l'andata dei preliminari di Champions League tra la Juve e gli svedesi del Djugarden. L'arbitro tedesco Herbert Fandel annulla un gol a Miccoli, finisce 2-2. L'indomani Moggi chiama Pairetto: "Gigi, ma che cazzo di arbitro ci avete mandato?". Pairetto tenta di difenderlo: "Fandel è uno dei primi, il top". Moggi: "Ma può andare a fare in culo, te lo dico io. Oh, mi raccomando per Stoccolma (la partita di ritorno, ndr), eh?". Pairetto: "Porco Giuda, mamma mia, questa veramente dev'essere una partita... ". Già che c'è, Lucianone dà disposizioni anche per un'amichevole a Messina: "Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia. Con Cassarà, eh?". Pairetto: "Già fatto". Anche per l'amichevole di Livorno, tutto a posto. Moggi: "A Livorno Rocchi, eh?". Pairetto: "A Livorno Rocchi, sì". Un pensierino anche alla partitissima d'agosto con il Milan, il Trofeo Luigi Berlusconi. Anche lì, l'arbitro lo sceglie Moggi: "E al "Berlusconi" Pieri, mi raccomando". Pairetto: "Non l'abbiamo ancora fatto". Moggi: "Lo facciamo dopo, dai". Puntualmente, il 27 agosto, l'arbitro al Meazza sarà Pieri.
"Con Gigi (Pairetto ndr) è una cannonata", si compiace Moggi con Giraudo: l'amico designatore ha appena telefonato dall'Uefa comunicando l'ottimo arbitro per il ritorno di Champions: "Mi ha detto "Pinochet" che viene Cardoso, è buono". Ma poi, a sorpresa, arriva l'inglese Graham Poll (Moggi lo chiama "Paul Green"): "Ci han cambiato l'arbitro, li mortacci loro. Che cazzo, oggi li voglio sentì". Sente Pairetto: "All'anima di Cardoso, eh?". Il designatore è imbarazzato: "E' successo qualcosa all'ultimo momento, io ho Cardoso: si vede che è andato male qualcosa". Andrà tutto bene: 4-1 in trasferta con il Djugarden, Juve qualificata.
@Mrki,sorry i cannot translate all at the moment since i`m in a hurry but this is by far the most interesting part.....obrati paznju
Moggi,the match fixer: On 10th of August 2004 in Turin,first leg of preliminary CL match is played between Juve and the Swedes,Djurgarden.German referee Herbert Fandel cancells Miccoli`s goal and it ends in 2-2.The following day Moggi calls Pairetto:``Gigi, wtf,who was the referee you sent? Pairetto is trying to defend him:`Fandel is one of the best`Moggi:`He can go sc*ew himself, i tell you.Oh yeah i just remembered about the Stocholm(second leg),eh?`Pairetto:`Bloody hell,mamma mia, what a match that is going to be...` There`s also Lucianone available for the friendly in Messina. `Oh, in Messina, send mi Consolo e Battaglia.With Cassara,eh?`Pairetto: `Done`. For the friendly in Livorno, everything is ok.` Moggi:`In Livorno Rocchi,yeah`.Just a worrying thought for a match against Milan, Il trofeo Luigi Berlusconi. Again, the referee is selected by Moggi:` For Berlusconi match, Pieri, i tell you so.` Pairetto:`We still haven`t arranged it.` Moggi: We`ll arrange(read: pay) it later, come on.`Exactly how it was aid,on 27th, at Meazza, Pieri it was.
With Gigi (Pairetto)it`s perfect, Moggi tells Giraudo.Match fixer has already phoned Uefa and asking for the referee for the second leg in CL.``PINOCHET told me that Cardoso will be there, he`s ok.` But at his surprise, Graham Poll was there(whom Moggi calls Paul Green) ``They changed the referee,wtf``.Pairetto is listening:`Good grief, Cardoso eh?` Match fixer is embarrassed: `It was a last minute thing, i thought it was supposed to be Cardoso: it is obvious that something went wrong``.
Everything goes ok:4-1 in return leg against Djurgardn, Juve qualifies.
@Giova, check up if i translated something completely wrong.