Quote:
|
Originally Posted by sheva-gila
Lotito: "Oddo al Milan?E io Capo della Repubblica"
MILANO - Continua il braccio di ferro tra Claudio Lotito ed il Milan riguardo la cessione del capitano biancoceleste Massimo Oddo. Il patron della Lazio persiste nel rifiutare le offerte di Galliani, rilanciando di volta in volta la precedente richiesta. E intanto insiste nel diffondere dichiarazioni singolari: "Oddo non è in vendita, anche se magari lui vuole andare. La Lazio non ha mai messo in vendita Oddo. Quindi è inutile parlare di cifre, di nostre richieste e di offerte del Milan. Ha un contratto sino al 2008 e basta. Certo, se lui avesse interessi ad andarsene, cosa non da escludere secondo quanto leggo sui giornali, noi non lo incateneremmo. Serve solo un'offerta giusta. Noi non abbiamo bisogno di fare cassa. Quindi non mi va di parlare di cifre. Il problema è rimpiazzarlo a livello tecnico. Ogni giorno comunque è quello buono. Serve la volontà da parte di tutti. Oddo può anche voler andare al Milan, ma, se è per questo, io vorrei diventare Presidente della Repubblica. Ma non tutto è così semplice".
Galliani: "Volevamo Cassano ma Ancelotti disse no"
MILANO - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, intervenuto in una video-chat con i tifosi organizzati dal sito web de 'La Gazzetta dello Sport', ha rivelato: "Abbiamo avuto un'idea Cassano, ma ogni acquisto viene fatto di comune accordo tra la società e l'allenatore e in questo caso l'intesa non c'e' stata".
can anyone translate this ???
|
The first part is about Oddo :
Lottito persist on rejecting the offers Galliani makes for Oddo. Lottito says " Oddo is not for sale, even if he wants to go from Lazio. We have never put Oddo for sale. That's why it's useless to talk about figures, our demands, and offers from Milan. He has a contract until 2008, and that's it ! Of course, if he really wants to leave, which is the case according to what i'm reading in the papers, we won't tie him here. All it takes is the right offer - we don't need to make a big case out of it
Oddo may want to go to Milan, and i like to become the presedent of Italy. But it's not that simple "
(This was confusing article. Lotitto first says Oddo is not for sale even if he wants to leave, and then he says if Oddo really wants to leave they won't put him in chains in order to keep him

)
The second part is about Cassano :
Galliani said " we wanted Cassano but Ancelotti said NO.
We had an idea about getting Cassano, but every purchase is made with a common agreement between the society and the manager. In this case we couldn't find an agreement "